lunedì 18 febbraio 2008

IL PUNTO DELLA SITUATION stiamo lavorando per voi 2
La vendetta















Ultimamente stiamo lavorando a tre nuovi brani.
Prima di tutto sono stati realizzati dei demo per farci un’idea, dopodiché siamo stati per un periodo in sala prove per studiare le stesure e gli arrangiamenti. Fatto questo ci siamo chiusi nello studio di Mauro per registrare le basi e le voci provvisorie di questi tre brani.




















In questi giorni stiamo mixando queste basi che verranno cantate quando Alessio avrà i testi definitivi.
Di solito i proprietari degli studi sono quelli più seri e responsabili mentre gli altri musicisti fanno i matti.
Non è il nostro caso.






















































Finora abbiamo registrato:
Una nuova versione di “Irene” di cui potete ascoltare 7 secondi nel video MMAHD su Youtube
“Energia” di cui potete vedere un breve video su Youtube
“Un Attimo” che potete ascoltare sulla compilation di Tommy Vee
Un brano chiamato “Milioni di Km”
Un altro chiamato “Notte Morbida”
Con questi tre nuovi brani, che finchè non avranno un testo ed un titolo definitivo si chiamano “Stop Ernesto” “Aronne” e “Smulinot”, siamo a quota 8 che, se decidiamo di aggiungere due pezzi in inglese già pronti, diventano 10.
Naturalmente questi brani potrebbero essere modificati eliminati e sostituiti durante questo periodo creativo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice di sapere quanto impegno ci state mettendo anche se dalle ultime 2 foto nn si direbbe;)comunque sono molto belle ed è una gioia imensa rivedervi tutti e 4 assieme!!!Spero di poter vedere e ascoltare presto i risultati di tanto lavoro e sono sicura che tanta attesa sarà ben ripagata!!!
Ovviamente essendo la dj del sito spero di essere la 1 ad avere i nuovi testi!!!Un abbraccio immenso a tutti e 4 e buon lavoro!!!
Grazie Max x le tue preziosissime news...Giò

Anonimo ha detto...

Miticiii! Continuate così!

Anonimo ha detto...

Dai dai che ci siete, continuate stiamo aspettando, forza e coraggio sempre alla grande

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
E' stupendo vedervi così energici&gioiosi!Siete troppo forti!!
Ed è anche bellissimo saper che molto presto potremo finalmente ascoltar un vostro nuovo album e nuove vostre canzoni!
Siete grandi!!

Joe T. ha detto...

Ciao ragazzi!! Sono un vostro vecchio fan... la notizia della vostra reunion mi ha fatto emozionare tanto! Lo aspetto da quando è uscito l'album dei Sautiva! Mi raccomando fate in fretta...e in bocca al lupo!

Joe T. ha detto...

Ciao ragazzi! La notizia della vostra reunion mi ha fatto emozionare!! Vi aspettavo dai tempi dell'album dei Sautiva! Mi raccomando, nn fateci aspettare molto...in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ehy mauro ascolta ero curioso di sapere nella foto tua con la fiamma ossidrica che cosa hai disegnato in faccia allo sfortunato aa ha ha ha ha ha ah ah è splendida quella foto eh eh ehe

Anonimo ha detto...

son tornati i Dhamm grandi!!!
un po'meno capelli!!! ma contentissimo lo stesso di rivederli...fuori la vecchia grinta di quando ero ragazzino!!!
Sam

Anonimo ha detto...

Che bella notizia! Ascolto sempre i vostri due primi album (Disorient Express mi piace meno). Spero tanto che le canzoni siano sullo stile dei primi due! Ricomincerò...... Aspetto con ansia l'album!!!
THE KING

dd ha detto...

Ogni tanto qualche bella notizia che mi fa riaprire gli occhi.Per me siete un punto di riferimento mi fate impazzire............................ma un giorno canteremo insieme!!!!!

Anonimo ha detto...

Da Giorgio.

Sono felicissimo che vi siate riuniti...continuate a lavorare, il nuovo album sarà sicuramente bello. :)GRANDIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Spero tanto che il nuovo disco sia come i primi due. Deve essere ROCK! Senza tanti fronzoli. I primi due vostri lavori erano fantastici, il primo in particolare. ROCK - ROCK - ROCK.
Grandi!!
THE KING

maria ha detto...

Cari tutti,
mi chiamo Maria Francesca e sn nuova al mondo del web (internet in genere..blame on me..+_+).
non ho mai avuto contatti con il fanclub nè con i dhamm..
da cosenza,si può dire, ho continuato ad ascoltare i dhamm per una decina d'anni..tenendo quest'affetto solo per me,si può dire..( e per i miei amici che non capiscono..)
ho ascoltato ora la nuova song sul sito e avevo le lacrime agli occhi: ascoltarvi dopo tanto era come ritrovare un vecchio amico..
volevo dire grazie ad alessio,perchè con la sua voce ha rallegrato le mie giornate adolescenziali e a tutti gli altri,perchè con i loro suoni inconfondibili(ho ascoltato ora e pensavo:sono loro!)mi hanno fatto amare la musica.
p.s.avessi saputo prima del dhamm day!
anche se non sono stata partecipe della vita del fanclub finora, timidamente busso per poter entrare..
un bacio a tutti ,
maria

Anonimo ha detto...

visto che sono passati tanti anni vorremmo sapere qualcosa sulla vostra vita,durante tutto questo tempo oltre a lavorare avete fatto altre cose tipo formarvi una famiglia?avere dei figli?ecc..da buoni vecchi fans abbiamo delle curiosità......

Tiziana D'Amario ha detto...

Voglio lasciare anch'io il mio commento x esprimere la gioia che ho provato nel rivedervi uniti!!! Il vostro talento non poteva andare perso così. . . Non vedo l'ora di ascoltare i nuovi brani e soprattutto di farli ascoltare al mio piccolo Mattia. Così anche lui potrà crescere provando le stesse emozioni della mamma! Alessio, ti ricordi di me? Sono Tiziana di Ardea e mio marito Andrea ha i capelli lunghi.

annette ha detto...

Ciao ragazzi!!! sono strafelice di vedervi di nuovo insieme ma sopratutto di sentire che siete al lavoro per un nuovo progetto! a questo punto non vedo l'ora di ascoltarvi nuovamente! vi ho sempre amati e sempre lo farò! grandi!!! a presto!