mercoledì 9 aprile 2008

HO BISOGNO DI TE

Questo video è stato girato a S.Vincenzo in Toscana


















in un villaggio di pescatori con le loro casette di legno tutte di colori diversi e costruite su dei piccoli moli sul mare
















infatti l’acqua marina scorre a pochi centimetri sotto i nostri piedi per tutto il video ma il mare non è mai stato inquadrato per una strana scelta artistica del regista Marco Della Fonte che non abbiamo mai capito. Alternato alle nostre immagini c’è un video trattato con degli effetti speciali che lo fanno sembrare una pellicola 8mm degli anni 60. Il bambino è il piccolo Ruggero Falmi che ormai si è fatto un giovanotto.



















Guarda il video:



Forse nessuno sa che esiste una primissima versione nel cui montaggio c’erano delle inutili passeggiate nostre su questi moli ma in cui praticamente non c’era mai Mauro che suonava. Dopo una prima visione con conseguente inc**zatura del nostro batterista il montaggio è stato cambiato, ma la cosa più assurda è che questa versione è stata la sigla del processo di Aldo Biscardi di quell’anno.


Guarda il video:



11 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che ingarbugliamento di emozioni........... :) mi fate commuovere !!!
elena (talpa)

annarita24 ha detto...

quando vi posso sentire dal vivo? mi mancate

Anonimo ha detto...

Finalmente posso vedere questo video dall'inizio alla fine...
ricordo solo le poche scene che facevano vedere a Super...non duravano che pochi secondi ma son bastati a imprimervi nel mio cuore x sempre!!!Siete dolcissimi in questo video...e con una grinta pazzesca....non vedo l'ora di potervi riascoltare dal vivo...mi mancate troppo!!!
Grazie Massimo!!!
Un abbraccio alle mie 4 stelle!!!

AloneInTheDark ha detto...

Ragazzi, con gli strumenti ci sapete davvero fare! Pensare che vi ho conosciuto da poco, in pratica qualche anno fa tramite una mia amica e la notizia del ritorno del gruppo è fantastica! Ma a proposito: quando uscirà il nuovo CD? Quando i concerti dal vivo!!! Ciao ciao e Forza Ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Emozionantissimo!!!!!
Quando uscirà il nuovo disco?? E il tour??

the King

Anonimo ha detto...

Grande Massimo!!!;)

Anonimo ha detto...

ciao sono machbeth,vorrei registrarmi a questo blog,

FDF Rock N Roll ha detto...

Un saluto ai DHAMM.

Anonimo ha detto...

vogliamo una reunion definitiva dei dhamm! Forza ragazzi, sarebbe un sogno rivedervi al completo!

Luchino ha detto...

Sapete che ho scoperto i Dhamm ieri pomeriggio? Me li ricordavo all'epoca quando avevano partecipato a Festivalbar e a Sanremo, ma non li avevo ascoltati con la stessa maturità musicale che ho oggi, all'epoca ero piccino. Mi dispiace tantissimo che non ci siano più i Dahmm, qualcuno li ripeschi perchè meritano!

Anonimo ha detto...

DHAMM PROGRESSIVE - DECISO A MILLE
2012

http://www.youtube.com/watch?v=4Px-OMEWVpI