giovedì 13 dicembre 2007

SUONEREMO ANCORA




La prima parte del video, ovviamente è presa dal











Per l’occasione Alessio ha deciso di rendere omaggio al look di uno dei suoi cantanti preferiti, Axl Rose




















indossando semplicemente i pantaloncini da ciclista che usava per venire tutti i giorni in studio con la bicicletta ed un giubbetto bianco di Dario.

















La seconda parte invece è dal nostro concerto che probabilmente ha avuto la maggiore affluenza di pubblico; si è svolto a Latina e c’erano 15/20.000 persone solo per noi.
















Quello invece con più spettatori in assoluto è stato un concerto gratuito in Sicilia insieme a Vasco Rossi…un oceano di gente.Questo brano è stato pubblicato come CD singolo ma solo per essere distribuito alle radio


















GUARDA IL VIDEO:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo;)
La registrazione al Festivalbar la ricordo come fosse ieri...ke bei tempi;)
...Di solito i tizi ke si "travestono" da Axl sn ridicoli,in qst caso invece il mito di Alessio supera l'originale!!!;)Peccato nn sia ancora riuscita a sentirlo mentre canta Dont'cry e November rain...mi sarebbero + chiare tnt cose!!!

Anonimo ha detto...

Be, eh eh eh devo dire che il look gli assomiglia ah ah ah quei calzoncini corti fanno morire, comunque un bel video, suoneremo ancora è una delle mie canzoni preferite, lo stavo aspettando questo video......grazie massimo

Anonimo ha detto...

Grande Alessio! Come sempre siete i migliori! che bello che "suonerete ancora per noi"

Ilaria

Anonimo ha detto...

Io ricordo che invece rimasi scioccata, e c'e l'ho pure registrata quella puntata!
A quei tempi non avevo mai sentito nemmeno nominare i Gun's e quando ho visto uscire Alessio Massimo e mi sembra pure Mauretto con i pantaloncini ho pensato fossero impazziti! ahahahhaah ero sconvolta! ahhahaah Che miti

Anonimo ha detto...

Grandi..che ricordi...dai come dice la mia compagna...."suonate ancora per noi"Vogliamo sentirvi dinuovo!!!
SilVer

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ricordi!!! Ce l'ho registrata quella puntata del Festivalbar...stavo in fissa coi Guns in quel periodo e vedere Alessio vestito così...stavo per svenire!!!! Eheheheehhe

Anonimo ha detto...

weeeeee ragazzi!!!! auguriiiiiiiiiii BUON 2008!!!!!!! in questo anno aspettiamo il vostro cd? speriamo di si!!!!!!!!!!

Sebastian e Ilaria

Anonimo ha detto...

che bello!era da un pò che non vi vedevo!avete segnato gli anni più belli della mia esistenza...e vi ringrazio.vi aspetto con ansia...e nel frattempo vi bacio tutti .kiss.